Categoria: Tovaglie,tovaglioli bio e compost in fibra di bamboo.

 

Tovaglie, tovaglioli bio e compost in fibra di bamboo, perché sceglierle

Vuoi apparecchiare in modo pulito, ordinato, senza preoccuparti di successivi lavaggi o sprechi di materiali non riciclabili? Le tovaglie e tovaglioli bio e compost in fibra di bamboo sono la soluzione perfetta per te.

Sono prodotti biodegradabili e compostabili, smaltibili nell’umido, per un vero packaging alimentare sostenibile.

Il tutto senza dimenticare che anche l’occhio vuole la sua parte, perciò puoi trovare tovaglie e tovaglioli in tante declinazioni e gradazioni: bianco, levante grigio, levante tortora, levante blu, rolling beige, tortora e stone.

Bamboo per servire un pasto eco-friendly

Per un’apparecchiatura impeccabile, rispettosa della natura e al tempo stesso conveniente, queste tovaglie monouso impiegate come coprimacchia e tovaglioli abbinati sono perfetti. Puoi completare l’opera con bicchieri in cartoncino e pla biodegradabili, posate in CPLA e legno compostabili e piatti in polpa vegetale bio. E quando il pranzo è finito non c’è bisogno di perdere tempo a sparecchiare, lavare, asciugare: si può raccogliere tutto in pratici e resistenti sacchetti della nettezza urbana in MaterBi, compostabili e smaltibili nell’umido.

Perché scegliere ecologico

I set di tovaglie e tovaglioli sono realizzati in ecobambook, un materiale prodotto con fibre 100% vergini vegetali di bambù, ipoallergenico e non citotossico. Si tratta di una fibra estremamente sostenibile perché la cellulosa ha una crescita molto rapida e garantisce una notevole morbidezza abbinata a una valida resistenza.

Biodegradabili, compostabili, convenienti per l’ambiente che ti circonda e decisamente vantaggiosi anche per te: con 3 confezioni cresce lo sconto a te dedicato.


Prodotto aggiunto alla Wishlist
Prodotto aggiunto al comparatore