Categoria: Palettine in legno
Palettine in legno, perché sceglierle
Le palettine in legno possono sembrare un dettaglio, ma sono veramente indispensabili in ogni bar, caffetteria, take away, chiosco o stand fieristico, e costituiscono un elemento immancabile nel packaging alimentare biodegradabile.
Devono assolutamente risultare resistenti e insapore, perciò non è affatto banale la scelta della materia prima in cui sono realizzate.
Come servire un pasto eco-friendly
Le palettine in legno servono a mescolare un buon caffè, tè o cappuccino, da offrire per l’asporto in bicchieri in cartoncino riciclato e CPLA biodegradabili e compostabili.
La bevanda può essere consumata al banco o take away. In tal caso puoi coprire i bicchierini con gli appositi coperchi in "PLA" e sfruttare i pratici e simpatici contenitori da asporto in "cartoncino" riciclato. Per completare il set, puoi accompagnare il tutto con tovaglioli bio in fibra di bamboo o in Airlaid Waterpaper.
Perché scegliere ecologico
Le palettine biodegradabili e compostabili in legno sono indispensabili per un break ecologico e offrono un servizio piacevole e sano nel consumo di tutti i tipi di caffè e cappuccini. Sono prodotti di alta qualità e funzionalità, realizzate al 100% in legno, il materiale più naturale al mondo.
Oltre alla naturalità, resistenza e praticità, le palettine in legno hanno il pregio di essere smaltibili nell'umido: perciò la nostra pausa caffè non danneggia in nessun modo l’ambiente!
Sul nostro sito puoi trovare palettine di legno della dimensione di 9 cm, imbustate singolarmente, in 50 confezioni da 200 pezzi, per un totale di 10.000 palette. Il tutto ad un prezzo estremamente conveniente e con sconti progressivi nel caso di acquisto di 3 o 5 set.