Categoria: Asciugamani piegati, bobine in carta.
Asciugamani piegati e bobine in carta, quali scegliere
Per un locale impeccabile e rispettoso dell’ambiente a 360°, anche gli asciugamani monouso vanno scelte con cura tra i modelli rigorosamente ecologici.
È importante, quindi, poter selezionare tra vari formati, vari spessori, varie goffrature, ma sempre contando su una notevole convenienza di fondo e mai perdendo di vista il rispetto per l’ambiente.
Puoi organizzare una toilette impeccabile abbinando alle bobine in carta anche piccoli asciugamani piegati, per un servizio confortevole e curato.
Come utilizzare un monouso eco-friendly
Gli asciugamani piegati e le bobine monouso in carta sono biodegradabili, realizzati in pura cellulosa e progettati per resistere durante l'uso.
La scelta è ampia tra salviette:
● classiche piegate a Z o a V per i dispenser;
● da appoggio piegate a C;
● in carta idrosolubile.
Le ultime sono particolarmente indicate dove il transito è elevato e aumenta il rischio accidentale di caduta della salvietta nel wc.
Adatti per asciugarsi le mani, sono ideali per il bagno e la cucina. Hanno il giusto spessore e una notevole capacità assorbente. Sanno garantire igiene e morbidezza.
Nel bagno non scordare di abbinarle a carta igienica e sacchetti dei rifiuti ecologici.
Perché scegliere monouso ecologici
Gli asciugamani piegati e le bobine biodegradabili e compostabile sono prodotti rispettosi dell’ambiente. La produzione delle bobine non comporta esalazioni tossiche al momento della saldatura. Ciò le rende ecologiche e all’avanguardia, riducendo sensibilmente l’impatto ambientale. Sono certificate per l’uso alimentare secondo tutte le norme vigenti e sono facilmente smaltibili nell’umido, insieme agli scarti dei pasti.
Gli asciugamani piegati sono in notevole numero per risma, così da imporre ricariche meno frequenti. Hanno un sistema di erogazione singola che riduce i consumi e migliora l'igiene.