Categoria: Posate in "CPLA e "Legno" biodegradabili e compostabili.

Quali posate monouso biodegradabili scegliere
Diverse per stile, resistenza e utilizzo, le posate monouso biodegradabili e compostabili accompagnano pasti veloci, take away, mense, feste, sagre o eventi a buffet. In bioplastica (CPLA) o legno sono l’alternativa leggera, ecologica e cool alla plastica, ormai bandita dagli scaffali.
Per ogni servizio un modello diverso. Cucchiaini, cucchiai, coltelli e forchette biodegradabili in CPLA per bar, self service e take away. Posate monouso biodegradabili imbustate come i bis con tovagliolo ripiegato si prestano a sagre e mense scolastiche e aziendali, per avere un servizio perfetto con un solo gesto, mentre le posate in legno rifiniscono buffet raffinati o pasti da asporto curati nel dettaglio.
Come servire un pasto eco-friendly
Il gusto non è tutto. Estetica, praticità e convenienza giocano un ruolo fondamentale nel servizio.
La composizione perfetta di posate e stoviglie rappresentano il set ideale per un pasto ben gustato in qualsiasi contesto, dall’ambito sportivo al corner chic del ricevimento di lavoro fino all’apericena sulla spiaggia.
Scegli i piatti e contenitori take away per completare il servizio insieme a bicchieri biodegradabili trasparenti, piatti monouso e i vari shopper per l’asporto per un pasto impeccabile ovunque.
Perché scegliere posate usa e getta biodegradabili
Le posate monouso biodegradabili, come tutto il packaging alimentare sostenibile, sono certificate per la vendita e per essere conferite agli impianti di compostaggio in un’ottica di economia circolare, che trasforma i rifiuti in risorse.
Scopri sulla nostra vetrina online i prezzi imbattibili di posate monouso eco friendly insieme a tante soluzioni di packaging ecosostenibile per alimenti. Ogni prodotto è realizzato sfruttando energia elettrica al 100% derivante da fonti rinnovabili ed è destinato a trasformarsi garantendo il benessere del pianeta.

Prodotto aggiunto alla Wishlist
Prodotto aggiunto al comparatore